Laddove la conformazione del box/garage non consenta il montaggio del portone sezionale verticale oppure ove necessiti l’utilizzo del soffitto per esigenze particolari, la soluzione ideale è rappresentata dal portone sezionale laterale. I portoni sezionali laterali, come dice l’aggettivo stesso, diversamente dai portoni basculanti, dai portoni sezionali e dalle serrande avvolgibili, non si aprono verso l’alto, bensì lateralmente. Un enorme vantaggio in tutti i casi in cui il soffitto del garage deve rimanere libero per necessità del proprietario oppure per ragioni costruttive ostative.

La tecnica costruttiva dei pannelli (sandwich poliuretanico) assicura una eccezionale coibentazione termica e acustica unitamente ad uno scorrimento privo di oscillazioni ed estremamente silenzioso.

I pannelli sandwich schiumati in poliuretano da 42 mm di spessore assicurano un’ottima coibentazione termica e insonorizzazione oltre a un’elevata stabilità del manto e uno scorrimento piacevolmente silenzioso.

I materiali utilizzati, disponibili in decine e decine di colori, sono tutti antiruggine e antimacchie da pioggia.

Chiudi il menu